CHI SIAMO

AFFIDABILITÀ. SAPIENZA ARTIGIANALE. INNOVAZIONE.

DAL 1978

CHI SIAMO

La nostra solida storia imprenditoriale è da sempre fondata sul valore dei rapporti e la serietà professionale fin dalla nascita, con il fondatore Maurizio Vescovo che partendo da artigiano lattoniere è arrivato a svolgere lavori prestigiosi come il restauro conservativo e monumentale.

L’azienda, in continua evoluzione, si è sviluppata specializzandosi nella realizzazione di coperture e tecnologie all’avanguardia in grado di soddisfare le più complesse esigenze di design che oggi committenti e professionisti apprezzano.

L’Azienda oggi.

Ad oggi Emiliano Vescovo, seconda generazione, guida insieme al padre un team di 10 collaboratori specializzati che hanno maturato esperienza e continuamente formati ed aggiornati, sono in grado di operare autonomamente in squadre lavorative adattabili perfettamente, rendendo l’azienda duttile a qualsiasi tipologia di lavoro, di entità ordinaria fino a grandi opere.

Innovazione.

L’innovazione è una caratteristica che ci accompagna da sempre, siamo sensibili alle nuove tecnologie che ci permettono di operare su edifici pubblici e privati, edifici industriali ed agricoli, arredo urbano, strutture ricettive ed edifici religiosi.