COPERTURE

COPERTURE
CON AGGRAFFATURA

Non importa quale sia il tuo progetto o la tua richiesta, noi realizziamo coperture con il metodo della doppia aggraffatura che permette soluzioni geometriche di qualsiasi tipo: lineari, coniche, curve, ecc. Il metodo della doppia aggraffatura consiste nell’accoppiare due lamiere sovrapponendole sui bordi e fissandole tra loro, effettuando due pieghe di lamiera su se stesse, e realizzando un fissaggio a scomparsa con delle graffette. Questa tecnica è adatta a edifici di qualsiasi genere:
civili, industriali, agricoli o commerciali perché ha un’applicabilità e una versatilità che altri materiali non hanno.
Il ponteggio?
Non è un problema: i lavori verranno realizzati direttamente con le nostre piattaforme aeree, manovrate da personale addetto, qualificato e formato. Per interventi ancora più rapidi, utilizziamo dei parapetti provvisori (ovviamente a norma di legge) riducendo così i tempi e ancor di più i costi.

COPERTURE CON LAMIERA

Hai bisogno di un progetto dove le parole d’ordine sono leggerezza ed economicità?

La risposta è in una copertura metallica.  Noi la progettiamo e la realizziamo proprio come desideri, utilizzando alluminio, rame, lamiera zincata preverniciata, zinco titanio e acciaio inox. Il nostro lavoro ti permetterà di avere un risultato di qualità: più leggero rispetto ad un tetto realizzato in tegole o coppi, più facile da manutenere, più resistente nel tempo agli agenti atmosferici ed alla corrosione perché i nostri materiali sono tutti certificati.

COPERTURE
A PANNELLI SANDWICH

Hai un problema di tenuta a livello termico o acustico?

Noi possiamo effettuare la posa di pannelli coibentati sandwich altamente isolanti, che ti garantiscono una lunga durata nel tempo.
Ti affianchiamo nella scelta della marca, del modello e del colore più adatto alle tue esigenze.

RIVESTIMENTI DI FACCIATE

Il tuo condominio, la tua azienda,
il tuo capannone dimostrano l’inesorabile scorrere del tempo
e vuoi dargli un ritocco?
Devi realizzare un nuovo edificio?

Noi possiamo rimodernare il tuo edificio, con uno sguardo al futuro grazie a rivestimenti di facciate fatte con materiali e tipologia di sistema differenti come l’alluminio ed il rame, lamiera zincata preverniciata, zinco titanio, acciaio inox, resistenti e leggeri, che lasciano spazio alla fantasia con un’ampia scelta di soluzioni possibili, sia moderne che tradizionali.

COPERTURE IN PIOMBO

Il grande patrimonio del nostro territorio come Basiliche, campanili, monumenti ogni giorno rischia di perdersi, per l’incuria e l’usura del tempo. È invece un passato da proteggere e custodire affinché il suo fascino perduri nel tempo.

Noi da anni con amore e passione curiamo gli edifici antichi, con coperture di laminati al piombo, rendendo nuovo ciò che è antico, e preservando il fascino di ciò che è storia.

Il piombo laminato ha il grande pregio di avere campi d’applicazione illimitata, con la sua duttilità e la sua capacità di resistere alla corrosione atmosferica; inoltre è quasi totalmente riciclabile.

Il vantaggio è che il lavoro può essere eseguito senza l’utilizzo di impalcature: grazie alle nostre piattaforme aeree o con la realizzazione di parapetti provvisori.